Bici pieghevoli e sconti sull’abbonamento del treno
Folding Bike, la bici pieghevole che ti fa risparmiare sul treno.
La giunta regionale del Veneto ha approvato le agevolazioni sull’abbonamento ferroviario di Trenitalia per tutti gli utenti che acquisteranno una bicicletta pieghevole nel periodo di validità dell’apposito bando. L’iniziativa entrerà in vigore con il pagamento degli abbonamenti validi dal 1 ottobre 2019 e scadrà il 24 gennaio 2020 e, in ogni caso, fino al raggiungimento dell’importo stanziato. La regione si sta già mobilitando per prorogare quest’opportunità fino a settembre 2020.
COME FUNZIONA?
Verrà applicato uno sconto fino a un massimo di 150 euro sull’acquisto di un abbonamento trimestrale o annuale; a tariffa regionale Veneto 40/21 o trimestrale a tariffa regionale Veneto 14-VE; per chi sceglierà di aderire all’iniziativa e dimostrerà, tramite apposita documentazione e scontrino di acquisto, di aver acquistato una bici pieghevole che ripiegata abbia dimensioni equivalenti o inferiori a 80x110x45 cm.
PERCHÈ?
Questa iniziativa parte dal motivare l’utilizzo della bicicletta, soprattutto per spostamenti di carattere sistematico come casa–scuola e casa–lavoro, in questo modo si contribuisce alla diminuzione del traffico automobilistico e pubblico, di conseguenza a una riduzione dell’inquinamento atmosferico.
Questa iniziativa sarà allargata nei prossimi mesi anche agli abbonamenti relativi ai servizi gestiti da Sistemi Territoriali S.p.A. sulle linee Rovigo – Verona, Rovigo – Chioggia e Adria – Mestre.
Se sei interessato a usufruire di questa iniziativa, passa in negozio da noi, abbiamo diversi modelli di Folding Bike per caratteristiche e prezzo. Le nostre bici pieghevoli rientrano nei parametri di misure per godere di questa agevolazione.
Ti aspettiamo nel nostro negozio di Mestre in Via Piave!



