In viaggio tra i boschi di Mestre e il paesaggio tipico lagunare.

Un tour in bici alla scoperta di paesaggi mozzafiato a due passi da noi.

 

Avete voglia di uscire in bici e scoprire posti nuovi?

Abbiamo preparato un itinerario, l’abbiamo percorso per testarlo e abbiamo raccolto alcune foto per lasciarvi un’anteprima di quello che potrete incontrare lungo questo piccolo viaggio.

Tutto ciò si svolge attorno a Mestre, 33km di anello che vi faranno attraversare boschi e tratti di aperta campagna per arrivare alla barena.
Un giro adatto a tutti, si può percorrere senza grosse difficoltà, i tratti di strada sono perlopiù battuti e facilmente percorribili.

Perfetto per le Gravel e le MTB, si adatta bene anche alle city bike, per chi volesse provarci con la bici da corsa… montate pneumatici almeno da 30mm, ma non è il suo habitat migliore…

Potete organizzarvi con un pranzo a sacco, ci sono molte aree verdi e ombreggiate dove sostare in compagnia per una pausa pranzo prima di riprendere il tour. Ricordate sempre di portare con voi dell’acqua, e lo stretto necessario per salvarvi da fastidiose forature come una camera d’aria o delle pezze e una pompetta.

Noi l’abbiamo affrontato con MTB e city bike senza incorrere in problematiche tecniche che ci abbiano obbligato a uno stop.

Non vogliamo svelarvi troppi dettagli così da lasciarvi la curiosità di percorrerlo voi stessi.
Scaricate la traccia e importartela nel vostro ciclocomputer per iniziare l’avventura.

Se non siete pratici nella procedura di importazione della traccia gps vi rimandiamo a leggere la parte finale di questo articolo dove spiaghiamo come fare: www.bredacicli.com/si-corre-la-milano-sanremo-2020-sui-rulli/

Buona pedalata!

Open chat
Hai bisogno di informazioni?