USCIAMO IN BICI SERENI.
Ecco un nostro consiglio.

Quando usciamo in bici, è buona norma portare con sé guanti, mascherina o un igienizzante mani, e rispettare le distanze di sicurezza.

Ma non finisce qui, secondo noi c’è un’altro dettaglio che ci sentiamo di considerare e di consigliare a tutti coloro che usciranno in bici.

La borraccia.

Per i ciclisti è un accessorio fondamentale, è nella stragrande maggioranza dei prodotti che troviamo e che utilizziamo, le borracce hanno il beccuccio di gomma esposto all’aria.

Le borracce sono posizionate sulla bici in punti inevitabili al contatto con l’aria o con sporcizia che i pneumatici possono raccogliere.

Il nostro consiglio è quello di dotarsi, in questo particolare momento e per garantire maggior sicurezza e serenità l’uso di una borraccia che abbia una protezione al beccuccio che viene in contatto con la nostra bocca.

Questo vuole solo essere un consiglio a tutti coloro che utilizzano la bici, non c’è nessun obbligo, ma solo la nostra volontà di garantirci serenità quando facciamo quello che ci piace fare, uscire in bici all’aria aperta.

Tra i nostri prodotti abbiamo a disposizione delle borracce termiche della WAG.

Attenzione, termico non significa inverno, termico significa che mantiene la temperatura del liquido interno. Se si introduce un liquido fresco, lo mantiene fresco se la temperatura esterna è calda, questo vale per l’estate, esattamente come il contrario funziona per il periodo invernale.

Sono borracce di ottima fattura, la struttura plastica esterna è molto resistente, si adatta perfettamente sia all’uso su strada che in MTB e il sistema termico ha un’alto potere isolante.

La capacità è di 500ml e resiste fino a un temperatura massima di 60 gradi. Il suo peso è di 140gr.

Sono dotate di un cappuccio plastico rigido che protegge il beccuccio da agenti esterni o sporcizia, ha un’aggancio quando è chiuso che ne garantisce tenuta anche in condizioni di fondi sconnessi.

È un’accessorio utile in qualsiasi periodo dell’anno, che sia estate o inverno, e dotato del cappuccio plastico che garantisce igiene e bassa contaminazione in caso di pioggia, sporcizia, polvere o altro.

Un’occhio in più alla nostra sicurezza.

Open chat
Hai bisogno di informazioni?
Powered by