BONUS MOBILITÀ 2020
Come richiedere il rimborso
Per tutti coloro che fino ad ora non sono stati in grado di ottenere il rimborso legato al “Bonus mobilità”, si aprirà una nuova possibilità di poterlo ottenere.
CHI AVRÀ DIRITTO DI NUOVA RICHIESTA?
Tutti coloro che hanno acquistato un bene legato al “Buono mobilità” dal 4 maggio al 2 novembre 2020.
DA QUANDO È POSSIBILE EFFETTUARE LA NUOVA RICHIESTA DI RIMBORSO?
Da giovedì 14 gennaio 2021 alle 9, fino al 15 febbraio 2021, si aprirà una nuova opportunità per richiedere il rimborso.
COME FUNZIONA LA RICHIESTA?
Per effettuare la nuova richiesta bisognerà essere in possesso della fattura o scontrino attestante la tipologia di bene o servizio acquistato ed identificarsi, tramite Spid, sul portale disponibile al seguente link: https://www.buonomobilita.it/#/beneficiario/homePage
DISPONIBILITA' DEI PRODOTTI
Informiamo i nostri clienti che i prodotti presenti in catalogo sono aggiornati settimanalmente.
Può succedere che la quantità mostrata sul sito online non tiene conto delle vendite effettuate durante la giornata. Quindi sono possibili eventuali disallineamenti dovuti a situazioni di vendita in negozio, vendita online o ritardo dei fornitori.
Se ti trovi molto distante dal punto vendita, ti suggeriamo di contattarci via telefono oppure di compilare questo Contact Form, per accertarti della disponibilità e caratteristiche del prodotto e delle tempistiche di spedizione. Sarà nostra cura risponderti al più presto possibile con tutte le informazioni.
___________________________________________ 