MyOwn Fitting System
Il MyOwn Fitting System individua la soluzione migliore in base alla propria disciplina e livello di prestazioni.
SCEGLI LA TUA CATEGORIA
MISURA LE TUE OSSA ISCHIALI
MISURA LA FLESSIBILITA’ LOMBARE
CALCOLA IL BMI (Indice Massa Corporea)
SCEGLI LA TUA CATEGORIA
Selezionare la categoria specificando il livello di esperienza: user-friendly (amatoriale) o Expert (esperto). Ogni disciplina ha le sue caratteristiche, ad esempio diversi movimenti e sollecitazioni cambiano a seconda del livello del ciclista. La sella deve tener conto di questa diversità per migliorare le prestazioni di ogni ciclista. Le nostre attività di laboratorio e di ricerca e sviluppo e la collaborazione con i team Pro ci hanno permesso di sviluppare selle specifiche per ogni uso. Il MyOwn Fitting System individua la soluzione migliore in base alla propria disciplina e livello di prestazioni.
MyOwn Fitting System
MISURA LE TUE OSSA ISCHIALI
In questa fase è necessario misurare lo spazio tra la tuberosità ischiatiche in accordo al genere e alle caratteristiche fisiche individuali.
Per prendere questa rilevazione sulla ‘My Own Station’, sedersi e unire le ginocchia, poggiare i talloni sulla base e poi sollevarli. Impugnare le maniglie sul lato e premere il vostro peso sul gel .
MyOwn Fitting System
MISURA LA FLESSIBILITA’ LOMBARE
La rotazione pelvica e lombare mostrano il grado di flessibilità in avanti. Questa indagine viene effettuata con l’ausilio di un inclinometro digitale (o livella) quando il soggetto è in posizione flessa; sedersi sulla MyOwn station, divaricare le gambe, piegare le ginocchia a 90 gradi e piegarsi in avanti fino a toccare il pavimento con il palmo delle mani.
MyOwn Fitting System
CALCOLA IL BMI (Indice Massa Corporea)
Il calcolo del BMI (indice di Massa Corporea) è dato automaticamente dal software My Own, digitando peso e altezza. Questo dato è importante per determinare la pressione applicata sulla sella e permette di concentrarsi su un prodotto con una forma specifica e che garantisca migliore confort in relazione alla condizione fisica di ogni ciclista.