ANNULLAMENTO E RESI

www.bredacicli.com

ANNULLAMENTO

Il Cliente può annullare l’ordine effettuato prima che il prodotto richiesto venga preso in giacenza dall’azienda incaricata alle spedizioni.
L’annullamento dell’ordine è possibile in due casi:.
– Se il prodotto è disponibile presso il nostro magazzino l’ordine potrà essere annullato prima della sua spedizione;
– Se il prodotto non è disponibile presso il nostro magazzino l’ordine potrà essere annullato prima di aver ordinato il prodotto richiesto alla casa produttrice .
Per effettuare l’operazione di annullamento ordine è necessario contattare il Servizio Clienti tramite: e-mail info@bredacicli.com o contatto telefonico +39 041 927543. .

DIRITTO DI RECESSO

Il consumatore ha diritto di recedere da qualunque contratto a distanza, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni dal giorno della consegna al consumatore.
Il consumatore non può esercitare il diritto di recesso “per beni non prefabbricati prodotti in base a una scelta o decisione individuale del consumatore” (Direttiva 2011/83/UE del Parlamento Europeo) e per “beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati” (art. 59 D.Lgs 21/2014): per l’elevata personalizzazione che caratterizza le nostre collezioni, e per i processi produttivi prevalentemente su commessa dei nostri fornitori, il diritto di recesso non è applicabile alla stragrande maggioranza dei prodotti del nostro catalogo per maggiori informazioni al riguardo contattare il Servizio Clienti, tramite e-mail info@bredacicli.com , prima dell’acquisto o comunque prima della messa in produzione.